5 Aprile

Ultrasuoni // Städlin

Il giro di boa della settimana allo Städlin è tutta una questione di ultrasuoni, anche se la musica la sentiremo benissimo, non andrà oltre quello che è udibile dall’orecchio umano. A pensare alla musica saranno Adriano Ucci e Alberto.
Via Antonio Pacinotti, 83 Roma

Erasmus Spanish Party // Vicious

Si chiama Erasmus Spanish party ma anche tutti gli studenti non erasmus e anche tutti i non spagnoli sono invitati. Tra fiumi di sangria e al ritmo di reggaeton, allo studio ci si ripensa domani!
Via Achille Grandi, 7A

VIP // Shari Vari

Mercoledi e’ un piccolo venerdi. E anche una serata speciale allo Shari Vari, il locale nel palazzo nobiliare al centro storico di Roma, con tante celebrity presenti: è infatti serata VIP.
DJ set a partire dalla 0:00.
Via di Torre Argentina, 78

Preview:
Oasis live // Ex Dogana

Come si può intuire dal titolo della serata, Oasis live, questa sera l’Ex Dogana sarà tutta per i fan, ma non solo, della band inglese che ha definito il suono di una generazione e segnato per sempre la storia del Rock. Si parte con la proiezione del film Oasis: Supersonic, a seguire live band e poi after-party con i classici dell’epoca insieme a Nic Casalino (Fish&Chips), Switch off Party e t.b.a.
Viale dello Scalo San Lorenzo, Roma

 

In collaborazione con: romatoday