4 novembre

Jeremy Underground // Lanificio159

Jeremy Underground è senza ombra di dubbio uno dei dj più estrosi e ricchi di talento dell’attuale panorama house europeo. Forte di una passione incontrollabile per il suono newyorkese nel 2010 ha inaugurato, a soli ventiquattro anni, la sua meravigliosa piattaforma: My Love Is Underground. Venerdì sera sarà live al Lanificio 159.
Via di Pietralata, 159

 

Tape // Vinile

Al Vinile si torna indietro nel tempo, quando c’erano ancora le musicassette, con la serata Tape. Si parte con l’apericena dalle 20 per proseguire all night long con il dj set.
Via Giuseppe Libetta, 19

 

Brooklyn 1989 // Goa

Ghetto-blaster sotto braccio, catene d’oro belle in vista, Sneakers tirate a lucido.
Tutto trasuderà Urban Culture e anima Hip Hop ben radicate al Goa questa sera con il secondo episodio di BROOKLYN 1989, lo speciale dedito alla bellezza della East Cost di fine anni ottanta. Dj set di Iceone, Lady Coco e Bob Tha Funk.
Via Giuseppe Libetta, 13

 

Mirrors feat. AGM // Quirinetta

Mirrors è una serie di feste concepite come l’occasione per esprimersi spontaneamente.
Parafrasando l’avvertenza riportata sugli specchietti retrovisori delle automobili (i soggetti negli specchi sono più vicini di quanto appaiano) Mirrors mette la capacità di divertirsi al centro della serata. In line up Andy Smith e Mokai.
Via Marco Minghetti, 5

 

Preview:
Dimensione Suono Roma Special Party // Project

Sabato 5 novembre, il vj set di Dimensione Suono Roma con le hit più ritmate del momento infiammerà il Project, nuovo ristorante e discoteca all’EUR, nato dalle ceneri del Futurarte.
In consolle: Arturo Jkay Arturi dj e la voce di Lorenzo Palma. Special guest, tutte le voci e i dj della radio! Inizio vj set: ore 24.00.
Viale della civiltà del lavoro, 50

 

In collaborazione con: romatoday