4 novembre

Mercoledì 4 novembre

John Swing e Marcolino allo Stadlin

Serata tutta dedicata alla musica underground e al Dj Set allo Stadlin di Piramide. In consolle, il producer John Swing per l’Ultrasuoni Night. Nato a Roma, dove ha vissuto fino ai 4 anni, Swing è cresciuto a Milano prima di trasferirsi a Londra. Qui è stato rapito da un’offerta musicale incredibilmente viva ed instabile. Assieme ad EMG, ha poi fondato la LiveJam Records e stampato il primo disco: il successo è arrivato inaspettato e da allora non lo ha mai abbandonato.
Stadlin
Via Pacinotti, 83
Tel. 06 55 99 375

Kitty, Daisy & Lewis live al Monk

Dopo le ultime fantastiche esibizioni live, Kitty, Daisy & Lewis annunciano il loro ritorno in Italia. Il trio dei fratelli inglesi si esibirà questa sera al Monk Club. La band porterà in scena un repertorio R & B, swing e blues. A seguire si ballerà per tutta la notte con il dj set di SoulKitchen.

Monk club
Via Giuseppe Mirri 35, 00100 Roma

Blues jam al Charity Cafè

Serata dedicata alla musica dal vivo al Charity Cafè. Nel locale, che ospita ogni sera un’autorevole programmazione Jazz e Blues nonché jam e live di altissimo livello, suonerà oggi la resident blues band con annessa jam session. Tutti gli appassionati del genere potranno quindi salire sul palco e mostrare di che stoffa sono fatti.
Charity Cafè
Via Panisperna, 68

PREVIEW

Venerdì 6 novembre

Jazz al Ma

Appuntamento da non perdere venerdì sera al Ma di via Valsassina, il jazz club sul lungo Aniene che strizza l’occhio ai locali newyorkesi. Sul palco salirà il Ragusa Trio, la band che vanta collaborazioni con grandi del Jazz a livello internazionale. A seguire, una Jam Session che vi terrà compagnia fino alle ore piccole.
Ma
Via Valsassina 50

Con Night People la movida si accende su Dimensione Suono Roma! Scopri i locali e i party più cool in città e gli eventi della serata suggeriti da Dimensione Suono Roma, in collaborazione con Roma Capitale News: notizie in tempo reale per chi vive a Roma.