4 febbraio

Goa

Torna come ogni giovedì sera che si rispetta il ‘GoaUltraBeat’ . Serata fra Chicago e Detroit con la musica house nostalgica e della nu groove di Palms Trax che illuminerà la consolle del Goa.  A seguire dj set con Adiel.

Goa

Via Giuseppe Libetta, 13

 

Stadlin

Nuovo appuntamento con l’evento ‘Machine’ allo Stadlin in zona Marconi, dove stasera si potrà assistere dal vivo al progetto ‘Sounds’ di Luca Spagnoletti & Filippo Brancadoro. A seguire poi dj set di Luciano Lamanna. Sperimentazione sonora tra touch synth, leap motion, controller e computer e modular&analog Synthesizer.

Städlin

Via Antonio Pacinotti , 83

 

Vicious

Si celebra il primo compleanno dell’etichetta discografica ‘Truth Or Consequences’ al Vicious di Roma con il live show di Francesco Belfiore, Valerio Gomez De Ayala e il resident dj GDP in consolle per il lancio del nuovo ep “The Common”. Si balla e ci si diverte fino a notte fonda.

Vicious

Via Achille Grandi, 7/A

 

Akab

Come ogni giovedì hip hop, black, reggaeton, r’n’b selezionati da Lady Coco, Dj MB, Ricky, Fat D, Baby G, Dez e altri guest a rotazione nell’evento  ‘Milkshake’ all’Akab  di Testaccio. L’evento è ormai diventato un appuntamento fisso delle notti romane del giovedì.

 

Akab

Via di Monte Testaccio, 69