4 dicembre

Venerdì 4 dicembre

Push Pop! Generation all’XS Club

La serata “Push Pop! Generation” è sinonimo di sfrenato divertimento: dal 2010 è l’indiscusso spin-off musicale del progetto Borghetta Stile, un format party che propone nei club una selezione dei brani più gettonati e dei grandi successi degli ultimi decenni. Una delle serate più cool e divertenti di questo venerdì sera, solo all’XS Club.

XS Club

Via Libetta, 13, 00154, Roma
Black Friday Diggin’ al Black Market

Torna questa sera al Black Market la soul & funk night del rione Monti: una serata 100% vinili a cura di Nuts!Lite. Nata intorno al 2011, il “Black Friday Diggin’” è diventato nel corso del tempo uno dei party più attesi della settimana, un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti della Soul music.

Black Market

Via Panisperna, 101, 00184
Branko al Goa
L’appuntamento del venerdì sera al Goa accende il divertimento. Ad animare la serata ci pensa João Barbosa in arte Branko, membro del collettivo dei Buraka Som Sistema che ha saputo creare un rinnovamento musicale di tendenza. Basta pensare che l’artista è il deejay e producer più importante che il Portogallo abbia offerto sul mercato internazionale.

Goa
Via Giuseppe Libetta 13

Algor/tmo alla Taverna 37

La musica rimbomba nei vicoli più caratteristici della Capitale e vi guida nel posto giusto: a via Monte Giordano alla Taverna 37 si tiene la serata Algor/tmo. A farvi scatenare sulla pista da ballo ci penserà la deep house e techno dei romani Inherent (Off White Records), Livai (Anekoic Records) e Darkhan.

Taverna 37
Via Monte Giordano 37

Con Night People la movida si accende su Dimensione Suono Roma! Scopri i locali e i party più cool in città e gli eventi della serata suggeriti da Dimensione Suono Roma, in collaborazione con Roma Capitale News: notizie in tempo reale per chi vive a Roma.