31 ottobre

Sabato 31ottobre

Disco Tenebre feat. Dusky all’ex Caserma di Via Guido Reni

È arrivata la notte delle streghe, la notte di Halloween. All’ex Caserma di Via Guida Reni si fa festa con Disco Tenebre feat. Dusky. Ai piatti Nick e Alfie, un duo inglese che mixerà suoni magici e melodie incantate.

Via Guido Reni

Julio Bashmore al Goa

Il Goa questa sera ospita un vero big della scena internazionale. Si tratta di Julio Bashmore uno dei più importanti produttori di musica house degli ultimi anni. I suoni caldi del deejay di Bristol trasformeranno via Libetta in Ibiza.

Via Giuseppe Libetta, 13

Cinematic al Cohouse

Il Chohouse è già considerato il salotto buono del Pigneto. Il programma della serata è per palati fini e raffinati intenditori. Prima si mangia e poi canta e infine si balla. Da non perdere!

Via Casilina Vecchia, 96/C

Halloween a modo nostro al Tararughino

Per chi invece non intende rinunciare ai valori tradizionali e ama il fascino vintage dei locali che hanno fatto la storia di Roma, l’appuntamento è a via della Scrofa. Anche al Tartarughino si festeggerà Halloween ballando e cantando grazie al maestro Giorgio Marconi.

Via della Scrofa 1

Con Night People la movida si accende su Dimensione Suono Roma! Scopri i locali e i party più cool in città e gli eventi della serata suggeriti da Dimensione Suono Roma, in collaborazione con Roma Capitale News: notizie in tempo reale per chi vive a Roma.