31 ottobre

Dimensione Suono Roma Halloween Party // Rainbow Magicland
Il divertimento di Halloween terrà aperturo il parco di Rainbow Magicland fino a tarda notte con un programma “mostruoso”: tutte le attrazioni del Parco, animazione, spettacoli, percorsi dell’orrore e lo Special Party di Dimensione Suono Roma: in consolle dj Nicola Teknick Perilli, voice Davide Berton.
Valmontone
 

Halloween Night // Project

Apericena stregata e cena degli orrori al Project, nuovo locale dell’Eur. A seguire un DjSet da brivido!
Viale della Civiltà del lavoro 50/52

 

Orrore // Ex Dogana

Ex Dogana in collaborazione con Amigdala presenta l’unica festa di Halloween che non ha nessuna voglia di scherzare, ma di esaltare la cultura Europea delle festività di fine ottobre, periodo dove poeti ed artisti, immergendosi nell’autunno, esploravano l’estasi dell’orrore come ritrovamento ancestrale delle emozioni più nascoste. Travestimenti graditi, ma non obbligatori.
Via dello Scalo San Lorenzo, 10

 

Halloween Movie Party // Lanificio159

Oltre ai canonici squartatori, vampiri, lupi mannari e diavolesse, nello spettrale e stregato cinema Lanificio sono attese anche le unghie più taglienti di Freddy Krueger, i capelli più rossi di Chucky, la gobba più curva di Igor, gli occhi più insani di Jack Torrance. Una festa di Halloween a tema filmico, con Demuvis (live) e Diego De Gregorio (dj set).
Via di Pietralata, 159

 

Wecandance Festival // Rashõmon Club

Per questo Halloween torna il festival underground più festaiolo della capitale. Quest’anno la nuova formula vede protagonista la musica con una maratona di 12 ore no stop. Indossate le scarpe più per WECANDANCE.
Via degli argonauti, 16

 

 

In collaborazione con: romatoday