30 ottobre

Venerdì 30 ottobre

Shifted + Z.I.P.P.O al Lanificio 159

Questa notte Resistance is Techno festeggia quattro anni di attività al Lanificio 159 con un appuntamento all’insegna della migliore musica internazionale. Grazie alla tradizione di conclamate leggende, insieme ai nuovi volti della techno moderna, i “Resisters” hanno saputo anticipare a Roma quel vento che ha riportato questo genere in auge negli ambienti underground capitolini. Una serata indimenticabile, accesa dai set infuocati dell’inglese Shifted e del talento pugliese Z.i.p.p.o.

Lanificio 159
Via di Pietralata 159/A | ROMA
Tel. 06.41780081

Slow Motion Showcase allo Stadlin

Slow Motion, il mitico collettivo di artisti che dal 2005 porta in giro per il mondo il meglio della musica, sbarca questa sera nella capitale con un concerto evento allo Stadlin. In consolle electronic disco, house music, space beats, cosmic grooves e techno. A seguire dj set con Clap rules, Francisco e Dj Rocca.
Stadlin
Via Antonio Pacinotti , 83 – Rome

Mbongwana Star alla Pelanda

Nell’ambito della rassegna Afropolitan della Pelanda di Testaccio, questa sera si esibirà in concerto Mbongwana Star, una banda che sta riscuotendo un sacco di successo in giro per il mondo e che fonde psichedelia, funk, hip hop, ritmi afro, musica elettronica e influenze congolesi. Imperdibile!
Pelanda

Piazza Orazio Giustiniani, 4, Roma
Tel. 06 574 1729

Susana Sawoff alla Casa del Jazz

Serata tutta dedicata alla musica dal vivo alla Casa del Jazz, la bellissima villa sequestrata a un boss della Banda della Magliana e restituita ai romani. Stasera sul palco l’intensissima vocalist austriaca Susana Sawoff che presenterà il suo recente lavoro discografico dal titolo “Bathtub Rituals”.
Casa del Jazz
Viale di Porta Ardeatina, 55 00153

Inizio concerto: 21:00

Con Night People la movida si accende su Dimensione Suono Roma! Scopri i locali e i party più cool in città e gli eventi della serata suggeriti da Dimensione Suono Roma, in collaborazione con Roma Capitale News: notizie in tempo reale per chi vive a Roma.