30 novembre

Lunedì 30 novembre
Any Given Monday al Chalet nel Bosco

Questo lunedì Any Given Monday torna allo Chalet nel Bosco con una guest star d’eccezione: Kornel Kovacs. Il dj, noto nelle migliori discoteche del globo – da Tokyo a Città del Messico, da New York a Londra passando per Barcellona – è reduce da infuocati dj set al Panorama bar, al Fabric, al Trouw e allo Space di Ibiza e per questa sera promette un appuntamento difficile da dimenticare!

Chalet del Bosco

Piazzale dello Stadio Olimpico, 5, 00100 Roma

Tel:06 323 6086

By Chance Jazz al BePop

Seratina tranquilla questa sera al Bebop Club di Garbatella. Sul palco un quintetto tutto da gustare che presenterà una selezione jazz in un ambiente informale e curato. A completare il quadretto, anche la possibilità di una deliziosa cena homemade!

BePop

Via Giuseppe Giulietti 14, 00154

Open Swing Lab a ‘Na Cosetta

Questa sera ‘Na cosetta, al Pigneto, diventa Open Swing Lab, un originale “gruppo di studio” degli stili del jazz classico e dello swing. Si tratta di un appuntamento fisso, ogni lunedì sera, dedicato a tutti i musicisti di qualsiasi estrazione e ai ballerini di lindy hop. Il salotto, animato da musicisti e ballerini, si trasforma in un grande laboratorio dove il jazz – suonato e raccontato – riscopre una delle sue declinazioni più antiche: la danza. Open Swing Lab è infatti più di una jam session, è una vera e propria scuola di musica a palco aperto.

Quando il Club è aperto la Cucina non chiude mai ed è aperta anche per il dopo teatro!

‘Na Cosetta

Via Ettore Giovenale 54, 00176 Roma

PREVIEW

Sabato 5 dicembre

Il prossimo sabato l’Exe dà il via alla nuova stagione invernale. Dopo il grande successo estivo, Doubly approda infatti nel cuore dell’Eur e promette scintille. Si parte con l’open night dalle ore 21.00 con apericena e live show di Jimmy Ingrassia. A seguire, DjSet a ritmo di commerciale house fino al mattino in compagnia di Andrea Torre Dj from RadioGlobo e Special Voice Lele Sarallo.

Viale della Civiltà Romana, 1, 00144 Roma

Tel. 06 8892 2540

Con Night People la movida si accende su Dimensione Suono Roma! Scopri i locali e i party più cool in città e gli eventi della serata suggeriti da Dimensione Suono Roma, in collaborazione con Roma Capitale News: notizie in tempo reale per chi vive a Roma.