30 gennaio

Ex Dogana

Non si smette di ballare e di divertirsi all’Ex Dogana. Stasera, dopo le sfilate di AltaRoma c’è l’evento Roman Times. Si inizia con la proiezione sul fotografo di New York Bill Cunningham per poi lasciarsi andare con il dj set di Christopher Rau e a seguire il live set del duo olandese  Juju & Jordash tra house e deep jazzata. In line up anche Valerio Gomez De Ayala e la crew di Amigdala nella zona Cocktail Bar con Phonola e D_Hanger.

 

Ex Dogana

Via dello Scalo San Lorenzo, 10

 

EXE Club

Prosegue la stagione invernale alla discoteca EXE. Dopo il grande successo estivo DOUBLY approda nel cuore dell’ Eur. Open Night dalle ore 21.00 con Apericena e Live Show e a seguire Discoteca con DjSet  a ritmo di commerciale house fino al mattino in compagnia di Matteo Passerini Dj e Special Voice Lele Sarallo. Special Guest Consolle: Dino Brown.

 

Exe Club

Viale della Civiltà Romana, 1

 

La Cabala

Serata ‘Saturday in Love’ alla Cabala. Per gli amanti della buona musica e per chi vuole divertirsi la Cabala è  il posto ideale dove iniziare e concludere una serata in compagnia di amici. Diviso in due piani: a quello inferiore c’è il Piano Bar con le note di Luigi Serranò mentre a quello superiore Discoteca House-Commerciale a cura di Mario Lisciani e Luigi D’Esposito.

 

La Cabala

Via dei Soldati, 25/C

 

Vicious

Prima serata del 2016 a firma Algor/tmo al Vicious. In line up nella Main Room Shaded Explorer (Silent Season) e OWL (Anekoic Records). Nella Red Room Inherent (Circular Limited) e Darkhan. Visual a cura di Portland.

Vicious

Via Achille Grandi, 7/A