30 dicembre

Triskell // Circolo degli Illuminati

Per tre giorni il circolo degli illuminati si riempirà di musica: Triskell vi accompagnerà da questa sera fino alle prime luci dell’alba del 2 gennaio, attraverso un sentiero elettronico in cui le più diverse sonorità di artisti internazionali si fonderanno con vibrazioni che solo artisti locali sono in grado di emettere.
Via G. Libetta, 1A

Tape // Vinile

Al Vinile si torna indietro nel tempo, quando c’erano ancora le musicassette, con la serata Tape. Si parte con l’apericena dalle 20 accompagnata da Tongue Twisted dj, a seguire il live di Henzapoppin’s Choo Choo Train, per finire, fino a quando avrete la forza di resistere, perché andrà avanti all night long, con il dj set.
Via Giuseppe Libetta, 19

Preview::

Capodanno // The Church Village

The Church Village festeggia il Capodanno 2017 con un party esagerato, un evento imperdibile che prevede: cena di gala con lo staff del Baila, gran buffet con lo show di cabaret di Marco Passiglia (Colorado e Tu si que vales). E da mezzanotte, il party open bar! Nella room “Baila”, musica commerciale, black e raggetton. Mentre nella main room impazzerà il vj set di Dimensione Suono Roma, con Arturo JKay Arturi, Lorenzo Palma e le hit + ritmate dal 90 ad oggi!
via di Torrerossa, 94

 

Power Pacha – Hippy New Year // Palazzo dei congressi

La notte di Capodanno più speciale e colorata di Roma è al Palazzo dei Congressi con “Power Pacha – Hippy New Year“: l’atmosfera isolana ibizenca fa tappa nella Capitale per celebrare il 2017 sulle note delle più grandi hit degli ultimi quattro decenni. Un festival di musica, fiori e colori nella splendida cornice del Palazzo dei Congressi dell’Eur.Non mancherà il vj set di Dimensione Suono Roma con le hit più ritmate dal ’90 ad oggi. In consolle, Nicola Teknick Perilli!
Piazza John Kennedy, 1

 

In collaborazione con: romatoday