30 aprile

David August//Warehouse

Al Warehouse un sabato ricco di crew della scena romana AnyGivenMonday+ Slaap+Resistence is Techno e Rebel Rebel, queste ultime due padone di casa del club underground capitolino. Una serata fatta di suoni techno e di sfumature internazionali.
Guest: DAVID AUGUST, dj producer di Amburgo della Diynamic, etichetta di Solomun che ha festeggiato proprio il suo decimo compleanno qualche settimana fa al Warehouse.
Questa la line up completa
• Paquita Gordon [ Av-Netwerkl / Ita ]
• Mokai [Agm / Ita ]
[s] storage
• Zerø [ Rebel Rebel / Ita ]
• Asymptote [ Suburban Avenue / Ita ]
• Lloyd [ Slapp / Ita ]

Via Sambuca Pistoiese, 7

 

D. Morales & H. Romero// Ballroom

Seconda serata di Ballroom format clubbing degli Internazionali di Tennis. In consolle stasera: David Morales & Hector Romero
David Morales è uno dei più importanti produttori e dj house americani. Cresciuto tra lo storico Paradise Garage e l’influenza di figure chiave nella storia del djing come Frankie Knuckles e Larry Levan, Morales si esibirà in un set eclettico, vivace e coinvolgente, in tandem con il suo socio Hector Romero, altra figura cardine della Def-Mix records, etichetta della quale fanno parte anche Knuckles e Satoshi Tomiie.
Hector Romero e’ un dj americano cresciuto nel Bronx. In equilbrio tra business, producer, remixer e dj, lavora nelle magiori città europee ed americane raggiungendo una vasta notorietà, anche con i tours della Def Mix e fondando insieme all’amico e collega Satoshi Tomiie la SAW Recordings. Tutto ritorna.

 

Glamda// Lanificio 159

Sabato 30 aprile torna la notte di Glamda con IN FLAGRANTI, la coppia più electro-disco-afro-rock-funk-dub della Grande Mela, i principali esponenti della disco-punk-revival, nonché proprietari di uno stile “inconfondibile e assolutamente unico” a detta della critica internazionale.
In consolle anche la dj resident di Glamda Flavia Lazzarini ed Edo Pietrogrande.

Via di Pietralata, 159