3 febbraio

Shari Vari

Serata VIP (Very International People) nel cuore di Roma. Si rinnova come ogni mercoledì sera l’appuntamento con la musica live e il divertimento allo Shari Vari che questa sera presenta l’evento ‘‎SALON’: un Carnival Party con inaspettati “colpi di testa”, fra bigodini e caschetti.

Shari Vari

Via di Torre Argentina, 78

 

Le Mura

Serata live con Stefano “Natty Dub” Casalis: classe 1986, dj, produttore e tastierista tra influenze reggae e hip hop che presente il suo nuovo disco ‘Natty Dub (Beats of Convenience)’.  Un omaggio dub ai Kings of Convenience. Opening act Emshi, after show con il dj set di A-Tweed.

 

Le Mura

Via di Porta Labicana, 24

 

Discoteca San Salvador

Evento ‘Vintage Live Music’ alla discoteca San Salvador all’Eur che inaugura il Carnevale 2016. Si inizia alle 20.30 con una cena a buffet per poi immergersi nelle atmosfere vintage con le musiche degli anni 70 e 80.  In consolle i resident del locale Giovanni e Giada. Da mezzanotte in poi discoteca fino a tarda notte.

Discoteca San Salvador,

viale dell’Oceano Atlantico, 271, Rome, Italy

 

ErasmusLand Roma

Serata a base di musica reggaeton, commerciale e gare di Beerpong nell’evento ‘I Love Raggaeton Party’. Evento dedicato agli studenti Erasmus ma aperta a tutti coloro che vogliono vivere una serata internazionale.

Erasmusland Roma

Via degli Aurunci, 16