3 dicembre

Giovedì 3 dicembre

Regis al Goa Ultrabeat

Karl O’Connor, in arte Regis, sbarca questa sera al Goa Ultrabeat. Il dj britannico, noto in tutte le discoteche più cool del mondo, anche grazie alla sua etichetta Downwards, farà vibrare i piatti con la sua musica techno, promettendo una serata davvero indimenticabile.

Goa Ultrabeat

Via Giuseppe Libetta, 13, 00154 Roma

Telefono:06 574 8277
Cinematic Night al Cohouse Pigneto

Il Cohouse Pigneto lancia Cinematic Night, una serata tutta dedicata a buona musica e buon cibo. A deliziare i palati, Cristiano Trapani, lo chef Stella Michelin che, forte del suo background meridionale, ridisegna i piatti del suo territorio con spunti internazionali e contemporanei. A seguire, per smaltire, live con Francesco Forni Piccola Orchestra e ancora il dj set di Roberta Stellato.

Cohouse Pigneto

Via Casilina Vecchia, 96/C
Milkshake all’Akab

Torna il Milkshake Party, l’appuntamento fisso del giovedì notte per tutti gli amanti delle sonorità R&B, Hip Hop, Afrobeat, Soul, Funk, Reggaeton Dancehall. Si tratta di un evento unico tra le mura dell’Akab, celebre locale nel cuore di Testaccio, che da ben 14 anni ospita esibizioni di artisti d’eccezione del panorama americano, europeo e nazionale. In consolle, il trio composto dai dj Lady Coco, Jonathan Maldonado & Ricardo Diaz.

Akab

Via di Monte Testaccio, 69, 00153 Roma

Tel:06 5725 0585
Sandrien al Vicious

Sandrien, uno dei nomi di punta della scena olandese al femminile, accenderà questa notte l’atmosfera del Vicious club. In line up anche Stef per un appuntamento di pure divertimento con tre sale da scoprire e un bar all’altezza dei migliori club internazionali.

Vicious Club

Via Achille Grandi, 7a – Roma

Con Night People la movida si accende su Dimensione Suono Roma! Scopri i locali e i party più cool in città e gli eventi della serata suggeriti da Dimensione Suono Roma, in collaborazione con Roma Capitale News: notizie in tempo reale per chi vive a Roma.