3 Aprile

Any Given Monday #california // Locanda Atlantide

Questo lunedì sarà dedicato alla #california: lo stato dell’oro (The Golden State), una delle mete più richieste del turismo di tendenza che ha ispirato scrittori e pittori, il paradiso dei surfisti e la Mecca degli amanti della mondanità e del cinema, grazie alla capitale della celluloide: Hollywood. E poi ci sono la Valle della Morte, lo sterminato National Park e città uniche come Los Angeles, San Francisco e Santa Monica. Ad accompagnarci in questo viaggio ci sarà l’esordio di SAN DIEGO, il live dei Superga – band, il djset di Dario Vrv e ovviamente di tutti i resident di casa AGM.
Via dei Lucani, 22/b

 Dude Club Vol.9 // Treebar

Al TreeBar, il bar oltre la siepe, questo lunedì si festeggia a ritmo di Jazz Modale con il Dude Club vol.9, che ci fa iniziare la settimana con la filosofia del “tutto si comincia e tutto si smette da lunedì”.
Via Flaminia, 226

Preview:
Swingissimo // Vinile

Come tutti i martedì al Vinile è serata swing al superlativo assoluto: Swingissimo. Si parte alle 19:30 con l’apericena. Alle 21:00 lezione di ballo con Swing Dream Factory, si prosegue con il live di Henzapoppin Cortese Quartet e si va avanti all night long con il djset a cura della coppia ormai consolidata Lalla Hop e dj Arpad.
Via Giuseppe Libetta, 19

 HE MADE // Rashomon Bar&Club

Di solito il martedì è una serata tutta al femminile al Rashomon bar&club, ma per il secondo martedì consecutivo le ragazze si riposano e fanno salire i ragazzi in consolle per la serata He Made. Le selezioni musicali saranno a cura di Gabriele Bianchi aka Gattonero e Nicholas Sagoni aka Taxxi.
Via degli Argonauti, 16

 

In collaborazione con: romatoday