29 Luglio

Feria – La Terrazza del Lanificio // Lanificio 159
E’ ripartita la stagione di Feria – la terrazza del Lanificio che tutte le sere dalle 18.30 alle 2.00 si illumina con concerti, dj set, mostre e performance ogni volta nuove ed originali. L’isola sul Tetto – questo il concept di quest’anno che ci porterà, metaforicamente parlando – alla ricerca di un tesoro nascosto in un’isola deserta. Saltando, ovviamente, dal cocktal bar al sushi bar, chiacchierando e ballando. Stasera il dj set firmato The Roost.
Via di Pietralata 159

Sunday Funday // Nice Disco Roma
Appuntamento fisso della domenica romana è Sunday Funday al Nice! Un party stiloso e pieno di energia per festeggiare le domenica d’agosto (e non solo!). In pista a farci scatenare ci penseranno i dj del Nice, ma anche noi stessi con la nostra fantasia!
Largo Ferraris IV

Showkezze // All’Ombra del Colosseo
Continua la rassegna di spettacoli comici più famosa di Roma: AllOmbra del Colosseo! Fino a settembre si susseguiranno una serie di spettacoli che vedranno sul palco alcuni dei comici più amati dal pubblico capitolino. Stasera sarà la volta di Circosta, Capagnola e Graziosi con il loro Show-kkezze: una carrellata di “scenette” e di sketch con divertenti chiavi di lettura su grandi personaggi del passato Leopardi, Manzoni… Da non perdere!
Viale del Monte Oppio

In collaborazione con: romatoday