29 aprile

Tape Dimensione Suono Roma 90’s party//VINILE

Stasera c’è il nostro ultimo party della stagione al Vinile. Le hit che hanno fatto la stoia della musica dance anni 90, in consolle Arturo Jay Kay Arturi e tutti i dj e le voci della radio. Il live sara’ quello di una Dama Bianca, anzi, una White Lady insieme a 5 musicisti eccezionali, con un repertorio di standard swing-jazz rivisto in chiave festaiolo per l’occasione.

Via Libetta 19

 

BALLROOM PREVIEW WEEK END// Foro Italico

I due fratelli Martinez, proporranno il loro sound freschissimo e inevitabilmente legato all’essenza della house music americana, nella prima serata del Ballroom. Sono i pupilli di Dennis Ferrer che li ha scoperti e resi protagonisti prima in uno dei club più rinomati di NY come lo Shelter e poi nei vari tours mondiali. Nel frattempo hanno affinato le loro tecniche di produzione e di mixing utilizzando i software più avanzati con risultati eccellenti.
Domani invece altre due icone dell’house mondiale Hector Romero e David Morales

Via di Monte Testaccio 69.

 

Nowhere Festival// Ex Dogana

da venerdì 29 aprile a sabato 30 aprile
Una due giorni celebrativa, che segue la preview del 15 aprile con dj scelti con lo stesso taglio di sempre: far suonare gente di cui si ha il disco a casa, anche se piccoli o misconosciuti ai più, per dare un po’ più di spazio a progetti artistici in cui si crede veramente.
Dopplereffekt from Detroit, Oren Ambarchi chitarrista generatore di droni estatici; il tedesco Florian Kupfer vicino ai suoni house-noise di casa L.I.E.S.; Unit Moebius, figura mitica della scuola olandese techno-acid e Babyfather, Hot Shotz e Punctum, nuovo progetto di Caterina Barbieri assieme a Carlo Maria.

Via dello Scalo di San Lorenzo 10