28 Ottobre

Rock’n’Shot “Ibiza Calling” // AKAB Club
Continuano le serate innovative del progetto Rock’n’Shot che porta all’Akab Club musica ricercata e alternativa fatta da dj/producer emergenti. Questa sera si vola oltre i confini nazionali per la Ibiza Calling: in consolle si spazierà da sonorità elettroniche alle hit che impazzano nelle radio nazionali ed europee, per farti passare una notte indimenticabile!
Via di Monte Testaccio 69

90s Rave // Ex Dogana
Immagina discoteca anni ‘90 che suona dalla acid house fino alla techno più spassosa ed old school. Immagina i primi Culture Beat o i primissimi Chemical Brothers, le hit dance dei ‘90 e una video-installazione composta da 11 proiettori sparsi per il Club per ripercorrere visivamente la storia di un intero decennio.. Tutto questo è il 90s RAVE che ti aspetta stasera all’Ex Dogana!
Via dello Scalo San Lorenzo, 4

La Beat Bohème // Vinile
Il sabato non si può restare a casa e al Vinile c’è sempre l’idea giusta per passare la serata! Stasera è Beat Bohème: durante il Live si esibiranno I Carosoni, band giovane che ha affondato le proprie radici nella canzone jazzata degli anni ’50; mentre dalle 23.30 partirà il Dj Set a cura di Dino Adamo e Francesco Romani, per scatenarti fino alle 4!
Via Libetta 19

 

In collaborazione con: romatoday