28 novembre

SABATO 28 NOVEMBRE

Strati trird Season Opening Party

Per tutti coloro che questa sera volessero scatenarsi, magari per lasciarsi alle spalle una settimana di lavoro, Strati dà il via alla sua terza stagione nel nuovo Atelier Montez. In line up Roberto Bosco, Luigi Tozzi e Valerio Gomez de Ayala.
Atelier Montez
Via di Pietralata, 147, 00158

Virginia al Rashmon Club

Questa sera al Rashmon Club si esibirà Virginia, la cui carriera come dj parte nei club di Monaco a fine anni ’90, raggiungendo l’apice con un tour organizzato nel 2008 per lanciare il suo album “Twisted Mind”. Singer e songwriter, Virginia dimostra un animo versatile, non deludendo mai nemmeno ai piatti.

Rashomon Club
Via degli Argonauti, 16, 00154

Âme al Warehouse

Direttamente da Karlsruhe in Germania, il sabato del Warehouse è targato Âme. Un sound riconoscibilissimo il loro, musica dance d’alta classe che va oltre le frontiere dell’house tradizionale. Un mix di influenze molteplici che vi faranno scatenare.
Warehouse
Via Sambuca Pistoiese, 00138
Paula Temple al Lanificio159

Lei è una delle più note esponenti del panorama techno internazionale e questa sera sarà al Lanificio159. Sulla scena da anni, Paula Temple è un’artista che esplora gli aspetti più dissonanti del suono: i suoi set sono un mix perfetto tra live e dj, spettacoli davvero indimenticabili.

Lanificio159
Via di Pietralata, 159, 00138