28 aprile

the Wolf of Vynil Street// VINILE

Al Vinile il GIOVEDI è la notte giusta per le trasgressioni retro’ e funk.
Si comincia alle 20 con l’ apericena accompagnata da Tongue Twisted dj, che anticipa il live di Fun Kit che suonano dal vivo ottima funky dance. e infine il dj set Daniele Ceccarelli

Via Libetta 19

 

Milkshake CandyShop// Akab

Il giovedi capitolino, per gli amanti dei suoni piu’ urbani, si svolge all’Akab! La lunga notte di selezioni r’n’b, funk, hiphop e raggaeton si chiama Milkshake, stasera in versione Candyshop.

Via di Monte Testaccio 69.

 

Willy Peyote// Teatro Quirinetta

Stasera dalle ore 22.00, il rapper torinese Willie Peyote (Guglielmo Bruno, classe 1985) si esibirà in concerto al TEATRO QUIRINETTA per presentare al pubblico il suo progetto “Educazione Sabauda”.

Via Marco Minghetti, 5

 

Preview:
BALLROOM PREVIEW WEEK END// Foro Italico
Torna anche quest’anno la rassegna clubbing che accompagnerà tutti gli Internazionali di Tennis.
Venerdi :I due fratelli Martinez, proporranno il loro sound freschissimo e inevitabilmente legato all’essenza della house music americana, nella prima serata del Ballroom. Sono i pupilli di Dennis Ferrer che li ha poi scoperti e li ha resi protagonisti prima in uno dei club più rinomati di NY come lo Shelter e poi nei vari tours mondiali. Nel frattempo hanno affinato le loro tecniche di produzione e di mixing utilizzando i software più avanzati con risultati eccellenti.
Sabato
invece salgono in consolle due icone dell’house mondiale Hector Romero e David Morales

Via delle Olimpiadi.