27 novembre

VENERDì 27 NOVEMBRE

K Party alla Rampa
Il K-Party, per tradizione, è una festa super segreta. Questo venerdì, però, tutti gli indizi portano alla Rampa, per una serata speciale di pre-riapertura con ai piatti Anna Leevia, una dj super cool direttamente dal Club Der Visionaere di Berlino.
La Rampa
Via Aquilonia 50
Roma

Roberto Clementi allo Stadlin
Allo Stadlin, stasera si balla sulle note della emotional dub del producer marchigiano Roberto Clementi, uno dei più innovativi e creativi artisti della scena elettronica e underground contemporanea.
Stadlin
Via Antonio Pacinotti 83
Roma

Chez Damier al Goa
Al Goa di via di Libetta arriva Chez Damier, un vero e proprio gigante del clubbing. Ha visto nascere la house ed è cresciuto quando la techno stava diventando protagonista della scena Usa. A quel punto di è fatto un nome come dj della “vecchia scuola”. Insomma, assolutamente da ascoltare.
Goa
Via Giuseppe Libetta, 13
Roma

Vittorio Silvestri all’elegance Café
Se non è il clubbing quello che avete in mente per questo venerdì sera, all’Elegance Café sul palco salirà la chitarra jazz di Vittorio Silvestri. Avellinese di origine, vive ormai da quasi venti anni in Francia, dove si è ritagliato una fama internazionale. Questa sera sarà affiancato da artisti romani con i quali proporrà un repertorio di standard e composizioni originali.
Elegance Cafè
Via Vittorio Veneto 83-87
Roma

Con Night People la movida si accende su Dimensione Suono Roma! Scopri i locali e i party più cool in città e gli eventi della serata suggeriti da Dimensione Suono Roma, in collaborazione con Roma Capitale News: notizie in tempo reale per chi vive a Roma.