27 e 28 febbraio

Warehouse
Dopo l’elettrizzante performance di fine estate, Rebel-Rebel e Resistance is Techno riportano al Warehouse i ricci biondi e ribelli di tINI. La deejay e produttrice tedesca è da anni una dei protagonisti dei roventi set di Ibiza. Chi si è perso la serata di settembre difficilmente dovrebbe commettere lo stesso errore.

Warehouse

Via Sambuca Pistoiese, 74

 

Ex Dogana

Dopo la recente consacrazione all’estero in quel di Glasgow, Lory D torna a Roma e precisamente all’Ex Dogana. Roma è la città che lo ha visto propulsore della scena rave e creatore della prima etichetta di techno sperimentale italiana (Sounds Never Seen). Dopo un album uscito per la Rephlex di Aphex Twin e alcuni anni di inattività, Lory è uscito con due ep per la scozzese Numbers, al fianco di gente come Hudson Mohawke e Jackmaster.

Ex Dogana

Via dello Scalo San Lorenzo, 10

 

Circolo degli illuminati

Minù e il Circolo Degli Illuminati presentano la serata #ANNOSANTO. Ad infiammare la serata  il B2B tra Anthea & Dana Ruh. In apertura Demi James.

Circolo degli Illuminati

Via Giuseppe Libetta, 1

 

Goa

Direttamente dal Fuse di Londra atterrano al Goa di Roma Enzo Siragusa e Rossko, fra gli esponenti di maggior rilievo della validissima e folta scuderia di residents che il Fuse propone. La loro forte unione di idee è stata determinante per raggiungere una personalissima impronta di sound fatta di contaminazioni techno e house dal groove caldo e coinvolgente.

Goa

Via Giuseppe Libetta, 13

 

Night People domenica 28 febbraio

 

Stadlin

Serata The Vinyl Party allo Stadlin. Le emozioni e le radici della disco fino alle influenze musicali di oggi che hanno generato la dance. Un party tutto a base di vinili girati da Massimo Berardii & Gino Woody Bianchi.

Städlin

Via Antonio Pacinotti , 83

 

Apt

Ogni domenica live acustici nel salotto dell’APT, al rione Monti con la domenica nel “Salotto di Camilla”. Musica soft, sonorità al femminile tutto accompagnato da cocktail di classe.

APT

Via Clementina, 9

 

Il Vinile

Finalmente è arrivata, la giornata da dedicare a chi ti è vicino, in cui poterti rilassare e abbandonare i pensieri. E’ la domenica Little Italy al Vinile che apre le danze alle ore 19.30 con l’apericena accompagnata dal dj set di Tongue Twisted per poi immergersi nelle sonorità anni 50 con il live di Katia Rizzo & Retrò Band che interpreteranno in chiave moderna lo spirito giocoso e leggero del maestro Renato Carosone.

Il Vinile

Via Giuseppe Libetta, 19

 

Gilda

Nel salotto del Gilda tornano le domenica di musica e divertimento con l’appuntamento GSunday. Ingresso a partire dalla mezzanotte. Si balla con le sonorità house e commerciale fino alle prime luci del mattino con le musiche dei dj set dei resident del locale.

Gilda

Via Mario de Fiori, 97