27 aprile

Bugo// Monk

Il cantautore milanese in concerto per la presentazione del nuovo album “Nessuna scala da salire”.

Via Giuseppe Mirri 35

 

V.I.P (very important people)// Shari Vari

Questo mercoledi il party internazionale di meta’ settimana si accende di spade laser, con lo Starlight Party. Una festa che parte dall’aperitivo e si potrae fino a tarda notte. In consolle nelle tre situazioni musica hip hop, r’n’b, latino, raggaeton e rock con i dj resident. Special guest Daniele Paggi e Riccardo Celletti voice.

Largo di Torre Argentina, 78

 

Me Geisha//Wensday Aperitif

Anche questo mercoledi’ al Me Geisha sara’ un mercolady, un party dove le donne sono le protagoniste. Percui lasciate a casa mariti, fidanzati e amanti e godetevi l’aperitivo fusion con specialita’ giapponesi e il dj set di Luca Tornesi.

Via dei Filippini, 4

 

Nowhere Festival// Ex Dogana

da venerdì 29 aprile a sabato 30 aprile
Una due giorni celebrativa, che segue la preview del 15 aprile con dj scelti con lo stesso taglio di sempre: far suonare gente di cui si ha il disco a casa, anche se piccoli o misconosciuti ai più, per dare un po’ più di spazio a progetti artistici in cui si crede veramente.
Dopplereffekt from Detroit, Oren Ambarchi chitarrista generatore di droni estatici; il tedesco Florian Kupfer vicino ai suoni house-noise di casa L.I.E.S.; Unit Moebius, figura mitica della scuola olandese techno-acid e Babyfather, Hot Shotz e Punctum, nuovo progetto di Caterina Barbieri assieme a Carlo Maria.

Via dello Scalo di San Lorenzo 10