27 agosto

Il sabato della capitale // E42

Da Baywatch a Berverly Hills passando per ER, Merlose Place e Willy il Principe di Bel Air fino ad arrivare a The OC, Friends e Xena: all’E42 si torna negli anni ’90. Non mancherà nemmeno la musica a tema con le Spice Girls e i Backstreet Boys a stimolarvi i ricordi.
Una serata in cui riviverli tutti in una sola notte con photocorner e soundtrack dedicata: 90’s Hits – Tv series – Old School – EuroDance – Indie Rock
Via delle Tre Fontane, 5

 

Italian Attitude // Ex Dogana

Allo scalo Est dell’Ex Dogana in occasione del primo party di L-EKTRICA dopo la pausa estiva una line up tricolore con il meglio della scena underground nostrana. Celebrata nel mondo e sconosciuta a troppi italiani. In consolle: Fabrizio Mammarella (Slow Motion), Francisco, Andrea Esu & Fabrice (L-EKTRICA)
Via dello Scalo San Lorenzo, 10

 

Rebel rebel The Re-opening // Andrea Doria

Rebel Rebel riapre i battenti e lo fa facendo salire in consolle la Carola nazionale per ricordarci che l’estate è ancora lontana…
Via del Baiardo,26

 

Notting Hill Carnival // Black Garden

Questa settimana al Black Garden si rende omaggio alla manifestazione londinese: Notting Hill Carnival, con animazioni, ballerini, percussionisti, ritmi e colori tipici di questo grande evento.
Preparatevi ad uno spettacolo unico e come sempre a ballare fino allo sfinimento.
Via delle Capannelle, 217

 

 

In collaborazione con: romatoday