26 novembre

Giovedì 26 novembre

Milkshake all’Akab

Anche l’Akab festeggia il Giorno del Ringraziamento. Per celebrare la ricorrenza americana, la discoteca di Testaccio invita tutti a trascorrere una splendida serata in compagnia con il Milkshake Thanksgiving party. In consolle Lady Coco, Dj MB, Ricky e tante altre guest star che vi faranno scatenare al ritmo dell’R&B, dell’Hip Hop, dell’Afrobeat, del Soul, del Funk e del Reggaeton.
Akab
Via di Monte Testaccio, 00153 Roma

Ellen Allien e dj Red al Goa

Il Goa, una delle discoteche più “in” di Testaccio, propone questa sera un duo storico e inimitabile. Tornano infatti alla consolle, Ellen Allien, madrina della Bpitch, e Dj Red. La serata inizierà a partire dalle 23.30 e poi si ballerà all night long.

Goa
Via Libetta 13, Roma
Tel. 06 574 8277

Prisma al Vicious Club

Stefano Rettaroli, in arte Mermaid’s, sbarca questa notte al Vicious Club. Nato dalle ceneri del Max’s Bar, il locale offre tre sale da scoprire, due consolle dj, una programmazione affidata ai migliori promoter della scena underground capitolina e un bar all’altezza dei migliori club internazionali. Insomma, il divertimento è assicurato!

Vicious Club
Via Achille Grandi 7a – Roma
info@viciousclub.com
PREVIEW

Sabato 28 novembre
Pink Party al Futurarte

Apericena, live show e disco: tutto questo in una sola incredibile serata! Il Futurarte invita tutti gli amanti della movida sabato sera al suo Pink Party. Alla consolle dj Valter Paoli e Daniele Paggi. Attenzione al dress code! È gradito un abbigliamento curato.

Futurarte
Viale della Civiltà del Lavoro 50 Roma
Tel 06 9887 5854

Con Night People la movida si accende su Dimensione Suono Roma! Scopri i locali e i party più cool in città e gli eventi della serata suggeriti da Dimensione Suono Roma, in collaborazione con Roma Capitale News: notizie in tempo reale per chi vive a Roma.