26 Aprile

Monk// Chiara dello Joacovo
Stasera il live di presentazione di “Appena Sveglia” il tour che dopo SanRemo la sta portando in giro per i club Capitolini. Live il pop d’autore per conoscere di persona la cantautrice astigiana col capello corto.

Via Giuseppe Mirri 35

 

Perfect Bun// Aperitivo

Ogni martedì al perfect bun per rendere piu’ scorrevole l’inizio settimana dopo illungo ponte del 25 aprile c’è l’aperitivo con le selezioni indie e rock a cura di Fabio Luzietti di Screamadelica.

Largo del teatro Valle 4

 

Apt// Hi Mom – Hipster Music for Normal People

Dalle parti di Rione Monti c’è l’aperitivo in salsa Brooklyn, con selezioni musicali “hipster” a cura di Dj Ufo e i cocktail dell’APT.
Via Clementina 9

 

Preview:
Goa// Touch the wood presents Jimmy Edgard

Venerdi prossimo al Goa insieme a Touch the wood lo sperimentatore James “Jimmy” Edgar, classe ’83, originario di Detroit, grande esponente dell musica come elettronica o techno ad ampio spettro. Prima ancora di avere l’età legale per entrare in un club, Jimmy metteva i dischi insieme a leggende del calibro di Derrick May. Nei suoi set techno, electro, r&b e hip hop che si fondono divinamente. Venerdì al Goa Jimmy proporrà una selezione dei suoi migliori “errori” (glitch, ovvero i suoni che l’hanno reso celebre). In consolle anche Marco G & Mr Kite e Bob Da Funk