25 ottobre

Domenica 25 ottobre

Spaghetti Unplugged al Marmo

Una serata spensierata quella che si tiene questa sera al Marmo, che come ogni domenica presenta un nuovo appuntamento con Spaghetti Unplugged. Un open-mic allegro e dinamico, uno spazio aperto per cantare e ascoltare canzoni, la festa romana della canzone.
Circolo Ass. Culturale Marmo
Piazzale del Verano, 71, 00185, Roma
Ore 21.30
Ingresso: Iscrizione con tessera
Walking Trees al Kill Joy

Per chi non si fosse ricaricato abbastanza questo fine settimana, al Kill Joy la serata si accende con i Walking Trees. Una cover band che trae la sua ispirazione dal blues più tradizionale riuscendo a mixarlo con sonorità di Rhythm’n’Blues e Rock e Blues davvero insuperabili.

Kill Joy Reloaded
Via Appia Nuova, 1228, 00178, Roma
Ore 22.00

Pierandrea The Professor al Sunday Funday di La. Vi. Latteria e Vineria

La domenica è davvero un “fun-day” al Latteria e Vineria, che questa sera ospiterà l’esurebanza di Pierandrea The Professor, dj e arrangiatore che dalla metà degli anni ’80 ha lavorato in locali prestigiosi sia italiani che esteri.
La. Vi. Latteria e Vineria
Pierandrea The Professor
Via Tomacelli, 23, 00186 Roma

PREVIEW

Lunedì 26 ottobre

We Like Monday al TreeBar

Lunedì serata spumeggiante al TreeBar, che per il We Like Monday di questa settimana presenta la fantasia di un barman d’eccezione, Rubel. Pronti a scoprire i cinque nuovi Moscow Mule che preparerà?
TreeBar
We Like Monday. The Rubel’s Way
Via Flaminia, 226, 00196, Roma
Con Night People la movida si accende su Dimensione Suono Roma! Scopri i locali e i party più cool in città e gli eventi della serata suggeriti da Dimensione Suono Roma, in collaborazione con Roma Capitale News: notizie in tempo reale per chi vive a Roma.