25 Novembre

Blawan // Lanificio

Negli ultimi 5-6 anni sembra che l’Inghilterra elettronica si sia prestata ad essere la patria dei generi che vengono rinfrescati. E la techno non sfugge a questo trend, sfornando talenti alla velocità dei BPM che suonano. Tra questi c’è anche il giovane Blawan che stasera suona al Lanificio 159
Via di Pietralata, 159 Roma

Function + Vatican Shadow /// Goa

Function + Vatican Shadow, 2 esemplari del Nightmare Team di New York, stasera saranno insieme al Goa per celebrare la loro personalissima messa nera, fatta di deflagrazioni techno al loro massimo livello, ospitati dai ragazzi di Anarchy in the Club. Se siete in vena di coriandoli e lustrini girate alla larga, non è la serata giusta per voi.
Via Giuseppe Libetta, 13 Roma

VINILE // TAPE

Al Vinile si torna indietro nel tempo, quando c’erano ancora le musicassette, con la serata Tape. Si parte con l’apericena dalle 20 per proseguire all night long con il dj set.
Via Giuseppe Libetta 19, Roma

Dj set // Quirinetta

Mykki Blanco foto modello e artista che si è già esibito al fianco di star come Bjork e Kanye West, definisce la sua musica ‘il futuro’. E ce la farà sentire stasera al Quirinetta. Prima e dopo la sua esibizione live, il dj set con Bambi.
Via Marco Minghetti, 5 Roma

In collaborazione con: romatoday