25 aprile

ex Dogana
All’ex Dogana Una giornata dedicata a una delle più belle invenzioni dopo la ruota: il giradischi. Oggi c’è il Roma Records Market.
Un market all’aria aperta all’insegna del mondo del vinile e del Made in Italy: etichette, djs, venditori ed espositori da ogni angolo dello stivale arriveranno all’Ex Dogana in nome della buona musica.

Dopo le 21 parte’ l’evento ufficiale del film Lo chiamavano Jeeg Robot che include la proiezione di contenuti inediti, l’incontro con il cast, l’expo dei costumi originali, il concerto con la partecipazione di Claudio Santamaria, Luca Marinelli e il regista Gabriele Mainetti.

Via dello Scalo di San Lorenzo 10

 

We like monday della Liberazione

Al Tree bar c’è il consueto aperitivo gourmet arricchito per la festa della Liberazione. Si punta sul cibo e suoni d’accompagnamento. Soul, r’n’b, funk,rare grooves.

Via Flaminia 226

 

Apt// Hi Mom – Hipster Music for Normal People

Dalle parti di Rione Monti c’è l’aperitivo in salsa Brooklyn, con selezioni musicali “hipster” a cura di Dj Ufo e i cocktail dell’APT.
Via Clementina 9

 

Preview:
Moderat- Spazio 900

Venerdi arriva a Roma il trio berlinese di Musica elettronica Moderat. Il progetto e’ il risultato della collaborazione fra Sascha Ring, meglio conosciuto come Apparat, e i Modeselektor (Gernot Bronsert e Sebastian Szarzy) Sara’ interessante sentire live il loro ultimo progetto “3”

Piazza Guglielmo Marconi 26/b