24 aprile

Biennale La Congrega// Ex- Dogana
In occasione del 2° compleanno de “La Congrega” l’Ex dogana si trasforma in uno spazio espositivo dove le opere proposte saranno degli artisti più glamour del panorama italiano e internazionale.
Un intera sala del club è stata dipinta completamente di nero per accogliere e dar risalto all’arte e alle avanguardie della corrente poser italiana.
In consolle i resindent : Enrico Versus, CHARLSGOLD, Jam JJ,DM3 più diverse guest/amci della Congrega in arrivo dai principali club d’Italia. Non mancheranno la Twerk Congrega Gang e la cartomante.

Via dello Scalo di San Lorenzo 10

 

AGM// Que

Eccezionalmente AGM si sposta alla domenica per permettervi di festeggiare domani la Liberazione a suon di fave e pecorino. il programma è ricchissimo ospitI: Lady Coco & ∆ Balsamo Di Scimmia ∆ aka Bds Gang, Italian Stail, VeryNice Records e YOUth Circle. Dall’hip-hop all’house piu’ elettronica.

Via di Portonaccio, 212

 

Anarchy In The Club (After Tea) // Goa

Anarchy in the Club & LAST TRACK MUSIC Agency oggi sono insieme per una 12h di musica. Una piccola maratona con suoni techno e sfumature elettroniche. After tea è l’evento che cade nel pre festivo, in questo caso per iniziare a celebrare la Liberazione con Onur Özer, Francesco Del Garda, Domenico Rosa, Bruno Schmidt, Davy, Marcolino, Adiel, Quest.

Via Libetta 13