23 ottobre

Venerdì 23 ottobre

Kolsch al Lanificio 159

Dancefloor bollente questa notte al Lanificio 159. Alla consolle, uno degli eroi della techno, ovvero Kolsch, il dj e producer danese che da 20 anni ormai diffonde un’allegria contagiosa durante i suoi set ospitati nei club più cool del mondo. L’artista dei piatti presenterà per l’occasione il suo nuovissimo album “1983”.
Lanificio 159
Via di Pietralata 159A, Roma

Polar Inertia al Rashomon

Appuntamento all’insegna del divertimento al Rashomon club. Il duo francese Polar Inertia – noto per la ricercatezza sonora che abbaglia le menti degli ascoltatori – esplorerà questa sera le più diverse forme artistiche, dalla fotografia alla regia, fino ad ammalianti performance live capaci di indurre in catatonia. Ad aprire le danze, il dj Andreas Sarmanis.
Rashomon
Via degli Argonauti 16, 00154 Roma

Alchemy Wave a Rampa Prenestina

Alchimie techno in consolle a Rampa Prenestina per l’appuntamento Resistance in Techno. Questa sera sul palco il duo teutonico Cassegrain. A seguire il dj set di Maurizio Cascella.
Rampa Prenestina
Via Aquilonia, 52 • Roma

iClub al Vibe

Dopo il successo delle ultime settimane torna la serata iClub del Vibe Roma, la discoteca che sorge all’interno di uno dei parchi verdi più belli della Capitale, ovvero Villa Borghese. Guest star dell’evento, il dj NRD1.
Vibe
Via del Galoppatoio, 33 Roma

Con Night People la movida si accende su Dimensione Suono Roma! Scopri i locali e i party più cool in città e gli eventi della serata suggeriti da Dimensione Suono Roma, in collaborazione con Roma Capitale News: notizie in tempo reale per chi vive a Roma.