23 novembre

Lunedì 23 novembre

Dekmantel Soundsystem @Lanificio159
Al Lanificio 159 stasera sbarcano i creatori di uno dei festival di musica elettronica più interessanti del momento: direttamente da Amsterdam, arriva a Roma per una serata speciale dell’Any Given Monday club il collettivo Dekmantel Soundsystem. Il trio porterà per la prima volta nella Capirale la sua interpretazione a 360 gradi della musica elettronica di qualità che ha proiettato i Paesi Bassi direttamente sulla scena internazionale.
Lanificio159
Via di Pietralata n.159 A – Roma

Jam session night all’Elegance Café
Se si vuole cominciare la settimana, invece, su sonorità più soft e raffinate, il lunedì sera dell’Elegance Cafè potrebbe essere la giusta soluzione: il mix prodotto da contrabbasso piano e batteria, trascinerà il pubblico in un viaggio musicale tra brani originali e standard del jazz, prima di concludere in bellezza con una open jam session.
Elegance Cafè
Via Vittorio Veneto 83-87 Roma

PREVIEW 27 NOVEMBRE

Marcel Fengler al Rashomon Club
Per chi ama organizzare per tempo il weekend l’appuntamento è per venerdì sera al Rashomon Club con le sonorità techno di Marcel Fengler: porterà ai piatti la sua matrice Ostgut Ton e berlinese, per un dj set imperdibile che durerà 4 ore.
Rashomon Club
Via degli Argonauti 16, 00154 Roma

PREVIEW 28 NOVEMBRE

Outdoor Festival Closing Party
Grande festa di chiusura all’Ex Caserma di via Guido Reni: giunge al termine la fortunatissima edizione 2015 dell’Outdoor Festival, una rassegna che ha mixato street art, avanguardia e il meglio della musica elettronica in circolazione. Per il closing party di sabato un super evento musicale in collaborazione con Kompakt Record.
Ex caserma di Via Guido Reni
Via Guido Reni • Roma

Con Night People la movida si accende su Dimensione Suono Roma! Scopri i locali e i party più cool in città e gli eventi della serata suggeriti da Dimensione Suono Roma, in collaborazione con Roma Capitale News: notizie in tempo reale per chi vive a Roma.