23 Dicembre

HitMania Natale ’99 // Ex Dogana

Negli anni ’90 esce Hit Mania Dance. Veste grafica coloratissima, eccessiva e incasinata. Il progetto è quello di realizzare una compilation dei maggiori successi dance dell’anno. Due dj, Bolognesi e Provenzano, mixano 24 hit del momento e creano la compilation definitiva con il quale chiunque avrebbe potuto ricreare nella propria cameretta l’atmosfera della discoteca preferita.
Stasera torna la festa di Natale prima del Natale con Corona, Double You, Cappella, Ice MC, Joy Salinas e tutti i migliori spaccaconsolle che riassumono 10 anni di HitMania.
Via dello Scalo San Lorenzo, 10

Don Rafelo // Black Mama

A grande richiesta torna il format che sta facendo impazzire tutti! Il party Black Mama torna in esclusiva con i suoni hip hop/reggaeton di Don Rafaelo e lo strepitoso dj set di NRD1! Una serata pensata per farti scatenare e ad arrivare pronto per il pranzo di Natale!
E in più….Happy birthday Grey Club! Festeggeremo insieme il primo anno di attività!
Via Tavernanova 125

Metamorphosis // Art Cafè

Per dare uno scossone al tuo sabato sera, torna la serata danzante dell’Art Cafè. Nell’affascinante cornice di Villa Borghese, ti aspetta un elegante intrattenimento, con un cocktail in mano accompagnati da una piacevole musica al party più esclusivo nel cuore della Capitale. Una serata al ritmo Hip Hop, RNB, Reggaeton e House Commerciale del momento!
Viale del Galoppatoio, 33

 

In collaborazione con: romatoday