23 Aprile

Three For Silver – The Rocking Monday // The Yellow Bar

La musica dal vivo del lunedì capitolino è al The Yellow Bar con The Rocking Monday. La serata comincia alle 22 con il Live dei Three For Silver, un gruppo che si autodefinisce “post-rock, post-pop, post-tutto” e che punta tutto su performance spettacolari. La serata prosegue poi con il dj set di Frank Debrìs dalle 24 in poi. Un lunedì musicale per iniziare la settimana all’insegna del Rock emergente!

Via Palestro, 40, Roma.

#Rockstar – Any Given Monday // Quirinetta

Continuano i lunedì targati AGM! Questa sera al Quirinetta una festa dedicata a tutti quelli che hanno sognato almeno una volta nella vita di sentirsi una rock star! In apertura della serata troveremo delle vere e proprie band live che parteciperanno al contest Quirinetta Factory #5, e poi sul palco Tina Baffy, dj finalista del talent show Top Dj.

Via Marco Minghetti 2

PREVIEW 24
Boat Party Roma // Lian Club

Pronti per rivivere un’atmosfera da film al Lian Club con il Boat Party. Un barcone ormeggiato sul Tevere vicino al ponte Cavour, aperitivo, cena, 8 ore di musica, fiume, beer pong e un DJ set che incanterà la tua serata in un clima internazionale! Alla consolle Dj Fat D, Talesa e Dez!

Lungotevere dei Mellini, 7

In collaborazione con: romatoday