22 novembre

Domenica 22 novembre

Swing time lab orchestra al 28 di vino

Se avete trascorso un weekend fin troppo movimentato, allora fate un salto al 28 di Vino, per una serata all’insegna della calda musica dal vivo. Stasera sul palco la Swing time lab orchestra con i suoi 4 esperti di ritmica e i suoi 8 fiati.
28 di vino
Via Mirandola, 21 – 00182

Live al Ninotchka

Melodie, corali di Bach, sperimentazioni ritmiche, improvvisazione pura, composizioni per gong temperati: questo e molto altro verrà presentato questa sera al Ninotchka da un affiatato duo di musicisti. Il locale è un simpatico salotto che ogni sera offre concerti ed eventi dal sapore e dal calore di una serata improvvisata a casa, tra quattro amici.
Ninotchka
Via dei Pini 10

The new early Sunday jam session al Caffè letterario

Come ogni domenica, anche stasera il Caffè Letterario propone un concerto jazz, rigorosamente dal vivo, dopo il quale tutti gli appassionati in sala potranno salire sul palco per dare vita ad un’originale jam session. Non mancate!
Caffè letterario
Via Ostiense, 95 00154 Roma

Maintenant alla Casa del Jazz

Alla Casa del Jazz, nell’ambito della rassegna Midjane – ovvero una serie di concerti dedicati a produzioni femminili – la trombettista salernitana Lucia Ianniello presenta questa sera il suo recente disco “Maintenant”.
Casa del Jazz
Viale di Porta Ardeatina, 55 00153

Con Night People la movida si accende su Dimensione Suono Roma! Scopri i locali e i party più cool in città e gli eventi della serata suggeriti da Dimensione Suono Roma, in collaborazione con Roma Capitale News: notizie in tempo reale per chi vive a Roma.