22 Luglio

Dimensione Suono Roma Summer Party // Italia Surf Expo 2017

Nella Spiaggia del Castello di Santa Severa, arriva la festa sulla spiaggia con le hit + ritmate dell’estate di Dimensione Suono Roma. A partire dalle 24, Ignazio Failla e Arturo JKay Arturi ti faranno scatenare in un vj set esplosivo: animazione live, gadget e tutto il divertimento delle hit più ritmate del momento.

Spiaggia del Castello – Santa Severa (RM)

Neon Party // Il Bosco delle Fragole

“La più importante qualità di una location è la luce”: lo sa bene Il Bosco delle Fragole che per stasera ha organizzato il Neon Party: una serata di musica house commerciale in cui ballerai e brillerai su uno dei dancefloor più stilosi della Capitale.

Piazzale dello Stadio Olimpico, 5

Eiffel 65 // Le Terrazze

La Capitale torna ad illuminarsi con le serate travolgenti de Le Terrazze. Musica dance e house in uno dei locali di riferimento della movida romana, che questo sabato ospita gli Eiffel 65: uno dei gruppi dance italiani più amati di sempre.

Piazza John Kennedy, 1, Roma

Closing Party with Egyptian Lover // La Bibliotechina

Sono storici i sabato sera alla Bibliotechina, e tutto è pronto per il Closing Party di stasera con Egyptian Lover, padrino dell’electro made in LA, infuocherà il tuo sabato sera con una delle sue rarissime apparizioni in un live set esclusivo.

Via di Val Fiorita, Roma

 

In collaborazione con: romatoday