22 aprile

Vinile // Tape

La musica degli anni ’90 e la prossima settiamana ritorneremo li con l’ultimo 90’s party della stagione….prima del set un  frizzante live di Lino Patruno Broadway & Harlem Swing. Lino Patruno e’ un autentico mostro sacro del jazz italiano. Le sue esperienze vanno da quelle jazzistiche in concerto, in sala di registrazione, in TV a quelle di attore di cabaret, di teatro e di cinema; da leader di jazz band alla composizione di musiche da film e per il teatro
Via Libetta 19

Goa // Anarcy In The Club

E’ la serata del venerdi del Goa Anarchy in the Club dove pero’ a dettar legge sono i bpm e le selezioni delle guest: stasera suona Hood. Il suo ultimo anthem é “Never Grow Old”, inno techno-gospel dalla carica devastante, suonato dai grandi dj mondiali come Carola, Villalobos, Ben Klock, e non solo, che ne hanno infarcito i loro set. Certo che a sentirlo suonare dritto dalle mani del “Minister Of Information” c’è ancora più gusto.
Via Libetta 13

Cohouse// Acquarius Heaven

Al Cohouse, in zona Pigneto c’è la serata RedBull con la tappa del tour europeo della Wolf + Lamb, etichetta deep house newyorchese, e porta oggi in consolle Aquarius Heaven per un dj set tra house e soul, suggestioni jazz e ritmi latini.

Ex Dogana

Stasera un’altra label festeggia a Roma con la sua scuderia la Repitch. Una lebel night con 5 artisti on stage. Domani invece c’è L’antgeprima di Spring Attitude, festival di musica elettronica che si svolgera’ a maggio. Ospite:l’artista canadese Venetian Snares. In line up anche Lory D, Inude e SA Soundsystem. Nella dark room Amen presenta Hazylujah, Pearl River Sound, Koolmorf Widesen e la Amen Crew.
Via dello Scalo di San Lorenzo 10