22 Agosto

PREVIEW Dimensione Suono Roma ZeroZeroParty // Le Terrazze
Venerdì 25 agosto, lo ZeroZeroParty il nuovo vj set di Dimensione Suono Roma con le hit più ritmate degli anni 2000, ti aspetta a Le Terrazze, la location nel cuore dell’Eur, in cima al Palazzo Dei Congressi
Nicola Teknick Perilli. Voice: Davide Berton. Inizio vj set: ore 24.00. Special guest, tutte le voci e i dj della radio
Palazzo dei Congressi, Roma

L-Ektrica // Hotel Butterfly
Come tutti i martedì d’estate, L-Ektrica sarà protagonista nello splendido scenario dell’ Hotel Butterfly, all’interno del Guido Reni District. Uno spazio che si sviluppa su tre piani e due aree esterne dando l’impressione che lì il tempo si sia fermato. In consolle Andrea Esu & Fabrice.
Via guido Reni 7

Follia Latina Summer 2017 // Bosco delle Fragole
Non è estate senza i ritmi caldi e sensuali della musica latina, ma soprattutto non è estate senza il #FOLLIALATINA e la carica dei djs e del corpo di ballo che ogni martedì sera danno vita al party più divertente della capitale! Stasera in consolle GARCIA.
Piazzale dello Stadio Olimpico, 8

Uptown 2.0 // La Bibliotechina
Il martedì resta sempre un giorno di festa, alla Bibliotechina arriva Uptown 2.0. Dalle 20 in poi, arriva un vagone carico di hip-hop, trap, rap e mondo black. A contorno: american food e birre artigianali. Alla consolle una bella carica di energia con Dj Low-lo.
Via di Val Fiorita, Roma

In collaborazione con: romatoday