21 Agosto

Any Given Monday #solareclipse // Bosco delle Fragole
Sarà l’occasione per celebrare lo spettacolo raro dell’eclisse solare totale che sarà visibile dall’America e da una piccola parte di Europa e Africa.Il cono d’ombra totale attraverserà tutti gli Stati Uniti d’America. Negli USA non si verificava un’eclissi solare totale dal lontanissimo 7 marzo 1970, oltre 46 anni fa. Un’eclissi solare è un noto fenomeno ottico di oscuramento di tutto o di una parte del disco solare da parte della Luna visto dalla Terra che si verifica durante il novilunio. In consolle Dandywolly, storico dj del MiccaClub, il tutto sarà affiancato dai resident e da tutta la family di Any Given Monday – AGM per dar vita ad una notte unica nel suo genere.
Piazzale dello Stadio Olimpico, 5

Gianmaria Coccoluto // Hotel Butterfly
Per tutta l’estate, ogni mercoledì, l’Hotel Butterfly ti offre un viaggio sulle ali di una magica farfalla alla scoperta di terre e suoni inesplorati con i ragazzi di NoZoo. Una serata sorprendente all’interno del Guido Reni District con Gianmaria Coccoluto in consolle.
Via Guido Reni, 7

Keet&More // Yellow Bar
Per un lunedì dal sapore internazionale, arriva Rockin’Monday si comincia intorno alle 22 in consolle a 360° Dj Marco Ghiaccio!
Via Palestro 51

In collaborazione con: romatoday