2 febbraio

Vicious

Come ogni martedì che si rispetti la serata giusta è al Vicious Club. Cocktail, degustazioni di vini e sfizi culinari tutti accompagnati dalle selezioni musicali dei dj resident del Vicious. Line up: Dario Vrv , Dj Fabrizio Pil-1.

Vicious

Via Achille Grandi, 7/A

 

Apt

Martedì  in salsa Brooklyn all’Apt nel rione Monti, con la serata ‘Hi Mom – Hipster Music for Normal People’. Per una sera il salotto dell’Apt si trasforma con i cocktail, la musica e l’ambiente del quartiere degli hipster. Dj set a cura di Dj Ufo.

APT

Via Clementina, 9

 

Shari Vari

Riparte la settimana del divertimento allo Sahri Vari. Il martedì sera è la serata del ‘Tuesday Madness’, dove si balla fino a tarda notte, tra drink, aperitivi e gustose ricercatezze. Special Guest della serta, Dj Rowan.

Shari Vari

Via di Torre Argentina, 78

 

 

Il Vinile

Atmosfere soft e serate selezionatissime al Vinile. Questo martedì il locale si trasformerà in una vera e propria sala da ballo per ospitare la serata ‘Swingissimo’. Si inizia alle 19.30 con l’apericena accompagnata da Lalla Hop e Dj Arpad e la proiezione del film Meet Me in St. Louis (1944). A seguire il live della Twenty Swing Strings Band e a chiudere i dj set di Lalla Hop e Dj Arpad.

 

Il Vinile

Via Giuseppe Libetta, 19