2 dicembre

Mercoledì 2 dicembre

Dj Feedback allo Stadlin
Allo Stadlin di via Pacinotti, per Ultrasuoni Night, stasera ai piatti Mark Maxwell aka Mother, da Glasgow, che farà risuonare il locale, con la sua techno deep sommersa prima di passare il testimone ai Dj resident. Un appuntamento assolutamente da non perdere per chi ama la musica elettronica ed Underground.
Stadlin
Via Antonio Pacinotti , 83
Rome

JUICY _ Verse 9 al Vicious
Hip Hop, G-House, Deep: questa è la selezione musical e offerta dal Vicious per chi vuole vivere un mercoledì da leone! Una volta dentro, la selezione musicale è a cura di Whtrsh (dj ufficiale di Coez) e Magenta (Sofresh!): non vi resta che perdervi nell’atmosfera.
Vicious
Via Achille Grandi, 7/A • Roma

PREVIEW SABATO 5 DICEMBRE

Kiwi al Lanificio 159
Nel club dallo stile molto industrial su via di Pietralata, questo sabato arriva Kiwi alias Alex Warren, produttore e dj londinese di adozione che è tra i più interessanti della nuova scena britannica. A lui il compito di animare la serata Glamba con il suo sound elettronico che ben sa mixare Baleari, Disco, Soul, Detroit-Techno, House senza mai mollare la pista da ballo.
Lanificio159
Via di Pietralata 159/A, 00157 Roma

The Van Houtens al Teatro Quirinetta
Prima di scatenarvi sul dancefloor di una delle venue più suggestive di Roma, il Teatro Quirinetta, in questo primo sabato di dicembre non potrete lasciarvi sfuggire la performance dei Van Houtens. Diventati un vero e proprio fenomeno grazie alla loro apparizione alle selezioni di X-Factor il surreale duo italiano riscalderà la serata prima dei DjSet di Tempus Machina e Freak&C.
Quirinetta
Via Marco Minghetti, 5, 00187 Roma

Con Night People la movida si accende su Dimensione Suono Roma! Scopri i locali e i party più cool in città e gli eventi della serata suggeriti da Dimensione Suono Roma, in collaborazione con Roma Capitale News: notizie in tempo reale per chi vive a Roma.