19 luglio

Rock’n’roll Circus// Ex Dogana

Nel cortile dell’Ex Dogana, al Luna Park vintage P L A Y, si balla coi ritmi indiavolati degli anni dai ’30 ai ’60. Djset Lalla Hop & Dj Arpad – rock’n’roll, jive, rhythm’n’blues, rockabilly. Lezione di ballo gratuita per principianti.
Via dello scalo di San Lorenzo, 10

 

RØOTS @ Feria // Lanificio159

Come tutti i martedì Feria ospita Roots e oggi ci porteranno nell’Island of love, un’isola vulcanica circondata da acque trasparenti, piccoli templi nascosti nelle selvagge foreste tropicali, cocktail fruttati sorseggiati all’ombra delle palme: sulla terrazza del Lanificio159 è arrivata l’Indonesia: benvenuti a Bali.
Via di Pietralata, 159A

 

Preview:
Trainspotting // Ex Dogana

Il concept della serata è trainspotting che in in inglese è, letteralmente, chi, per hobby, si dedica a contare i treni che passano in stazione. Il vocabolo, cioè, indica un individuo noioso e inconcludente e, dunque, fare del trainspotting significa, più o meno, perdere il proprio tempo. L’invito è quello di fare il conrtario! Si ballerà con rock alternative tunes, 80’s classics & 90’s icons e electro mash up! In consolle Georgia Lee, Dj Yakuza e Tiziano aka 51
Via dello scalo di San Lorenzo, 10

 

Dimesione Suono Roma #openparty // Centro Commerciale Galleria Porta di Roma

Venerdì 22 luglio a partire dalle 20.30 Dimensione Suono Roma #openparty per Porta di Roma LIVE 2016! Sul palco il vj set con l’energia di Arturo JKay Arturi & Lorenzo Palma: divertimento, gadget e le hit più ritmate dal ’90 ad oggi tutte da ballare! Ingresso gratuito! A seguire il concerto di Giusy Ferreri.
Via A.Lionello