19 febbraio

Ex Dogana

 

Notte Pulp Fiction all’Ex Dogana con proiezione del film, ospiti speciali, festa a tema, contest di ballo,  e centinaia di Vincent Vega e Mia Wallace che con la Jack Rabbit Slim’s Twist Contest, band composta da 6 elementi, balleranno con i brani della colonna sonora del film. Obbligatorio il dress code: #MiaWallace (pantaloni neri, ballerine nere e camicia bianca), #VincentVega (completo da uomo o nero o grigio, cravatta sottile nera e camicia bianca). A seguire dj set con Costantino Della Gherardesca.

Ex Dogana

Via dello Scalo S. Lorenzo, 10

 

Lanificio 159

Il progetto “Touch The Wood” in collaborazione con il party Slapp porta al Lanificio 159 wAFF, dj e producer inglese, fautore di un personalissimo connubio di techno e house. wAFF è riuscito a scalare le vette della scena elettronica europea, tanto da collaborare con artisti come i Groove Armada. Ad aprire la serata si alterneranno alla consolle i resident deejays dei party Touch The Wood e Slapp: Marco G & Mr Kite eLloyd.

Lanificio 159

Via di Pietralata 159 A

 

 

Cabala

Serata ‘Cabala’s Queens’ il posto ideale dove iniziare e concludere una serata in compagnia di amici.

Il locale è diviso in due piani, a quello inferiore il fantastico e straordinario Piano Bar in compagnia di Luigi Serranò con ospite d’eccezione Alberto Laurenti mentre a quello superiore Discoteca House-Commerciale a cura di Dj Roberto Quattrino e Daniele Paggi.

Cabala

Via dei Soldati, 25/C