19 dicembre

SABATO 19 DICEMBRE

Star Wars Night al Qube

In occasione del ritorno sugli schermi di Star Wars, il Qube dedica la serata alla saga più famosa di tutti i tempi. Una vera e propria Star Wars Night per celebrare il settimo episodio “Il Risveglio della Forza”. Un appuntamento da non perdere per tutti i fan.

Qube

Via di Portanaccio, 212, 00159, Roma

Grounded Theory Night al Warehouse

Preparatevi a sentire tremare le mura del Warehouse questa sera perché arrivano due pezzi da 90 della Grounded Theory di Berlino: saranno Henning Baer e Dj Pete e a farvi scatenare. Una techno spigolosa e aggressiva quella del primo, eclettico e sempre in ricerca di suoni nuovi il secondo.

Warehouse

Via Sambuca Pistoiese, 00138, Roma

LSWHR Soundsystem a La Rampa

Una serata “spaziale” quella proposta da La Rampa, che all’interno del progetto Rampa Unveiled ha in serbo un dj set astronomico, da Luciano Lamanna a Meze, passando per Key Clef, Gattonero, Ben Saadi e Morozov. Una vera e propria esperienza multi sensoriale astronomica, in collaborazione con l’Agenzia Spaziale Italiana.

La Rampa

Via Aquilonia, 52, 00177 Roma

Vaal + Swoosh + Ceparu al Circolo degli Illuminati

Il Circolo degli Illuminati propone un tris energetico questa sera, quindi preparatevi a scatenarvi sulla pista da ballo: ospiti di Minù ci saranno Vaal, personaggio che sta attirando sempre di più l’attenzione tra le eminenze del mondo della musica elettronica italiana e non solo, ma anche Swoosh e Ceparu.

Il Circolo degli Illuminati

Via Giuseppe Libetta, 1, 00154, Roma