19 Agosto

90s RAVE // Ex Dogana
Immagina discoteca anni ‘90 che suona dalla acid house fino alla techno più spassosa ed old school. Immagina il primo Richie Hawtin, The Prodigy, Orbital e Culture Beat. I primissimi Chemical Brothers, Future Sound of London e un insospettabile Moby, il tutto alternato con perle rare di chi quegli anni li ha vissuti dietro la consolle passando le hit dance dei ‘90. Tutto questo è il 90s RAVE che ti aspetta stasera all’Ex Dogana!
Via dello Scalo San Lorenzo, 4

Fragolina meets FANTASIA // Bosco delle Fragole
Per una serata completamente fuori dall’ordinario, Bosco e Fragolina incontrano FANTASIA: Il party ufficiale del Bosco delle Fragole si trasforma in una notte camaleontica di spazio, tempo e fantasia, per mostrare tutte le sfumature del reale e surreale. Abbandonate ogni aspettative voi che entrate perché la meraviglia e lo stupore saranno le parole chiave di ogni settimana!
Piazzale dello Stadio Olimpico, 5

Magnifique // Hotel Butterfly
Non perdere le sonorità travolgenti del Magnifique party. Nel Guido Reni District, ogni sabato l’Hotel Butterfly prende vita con un Dj Set travolgente: stasera 100 % Adiel con a seguire Rare Groove Vinyl Selection di Gino Woody Bianchi e Taxxi.
Via Guido Reni, 7

 

In collaborazione con: romatoday