18 novembre

Dimensione Suono Roma 90’s party // Vinile

Secondo appuntamento con le notti dal fascino nineties al Vinile, il club romano dall’aspetto un po’ stropicciato e vissuto, pieno di idee e storie da raccontare: Dimensione Suono Roma 90’s Party, vj set con le hit che hanno fatto la storia del ritmo. Questo venerdì in consolle: Nicola Teknick Perilli e Davide Berton.
Via Giuseppe Libetta, 19

 

Touch The Wood presents CLAP CLAP live// Goa

Preparatevi ad ascoltare una perfetta colonna sonora per quello che potremmo definire un moderno rito tribale: potenti bassi e strumenti esotici vi trasporterabbo in un punto remoto della savana Africana.Per la prima volta CLAP CLAP sarà al Goa Club per presentare il suo secondo LP In uscita il prossimo febbraio 2017.
Via Giuseppe Libetta, 13
 

Damian Lazarus // Quirinetta

Al Quirinetta Rebel ospita Damian Lazarus, prof emerito nonché boss della label Crosstown Rebels.
Via Marco Minghetti, 5

 

Mr. G // Ex Dogana

Un una sala dell’ex dogana il veterano house dalle terre di Her Majesty The Queen: Mr. G. In consolle anche Ricardo Baez. Nell’altra sala la jam funk-house di COMEMAMMAMHAFATTO.
Via dello Scalo San Lorenzo, 10

 

Cena spettacolo e Dj set // Project Roma

Dicono quelli del Project Roma che “Gli incontri più importanti sono già combinati dalle anime prima ancora che i corpi si vedano”. E con questa filosofia torna il il venerdì di questa nuova location dell’Eur. Il ristorante/discoteca Project Roma comincerà a farci scatenare dalle 21 con la Cena Spettacolo, Apericena e dalle 23.30 con il Dj set.
Viale della Civiltà del Lavoro 53, Roma

 

In collaborazione con: romatoday