18 maggio

<strong>Sorge // Monk </strong>

Concerto questa sera di Emidio Clementi, in arte Sorge, che, precorrendo tempi e modi del rock alternativo italiano, usa il pianoforte come una possibilità espressiva più che come uno strumento coadiuvato dal musicista e tecnico del suono Marco Caldera con campionamenti, programmazioni e synth.

Via Giuseppe Mirri, 35

&nbsp;

<strong>Les Chats Noirs  // Vinile</strong>

Les Chats Noirs, è una band formata da strumenti tipici del sound manouche: fisarmonica, chitarra manouche, contrabbasso e voce. Il repertorio è prettamente francese. Si inizia dalle 20 con l’apericena

Via G.Libetta, 19

&nbsp;

<strong>Preview 19 maggio: </strong>

<strong>Dj Red + Adiel // Goa: </strong>

Penultimo appuntamento stagionale con Ultrabeat, tutto in quota rosa: domani sera alla consolle del Goa Club due dj eccezionali che sapranno sicuramente infiammare il dancefloor con il loro sound: Dj Red e Adiel.

Via G.Libetta, 13

&nbsp;

<strong>Spring Festival // Maxi </strong>

L’anno pari, bisestile e olimpionico deve essere stato di particolare ispirazione per Spring Attitude perché quest’anno la line up del festival presenta più sorprese da intenditori che nomi già consolidati. Domani si inizia al Maxxi con Rafael Anton Irisarri (ambient-drone di rarissimo passaggio a Roma), Acid Arab, Red Axes, John Duncan, l’installazione Deep Dream a cura di NONE e il mapping del Museo realizzato da Altera.

Via Guido Reni, 4A

&nbsp;

<strong>Rolling Stones: Gimme Shelter // Ex Dogana </strong>

Gimme Shelter è da molti ritenuto il più importante film sul rock mai fatto, una pietra miliare che vede The Rolling Stones nel tour americano del 69.

Dalle 19 con aperitivo rock & extra contenuti, fino alle 2. Proiezione del documentario in HQ e after party a cielo aperto.

Via dello scalo di San Lorenzo, 10

&nbsp;