17 luglio

Dimensione Suono Roma dj set @ Supplì Festival // Eataly Roma

Ultimo giorno della festa in onore dello Street food più rappresentativo e tradizionale della cucina romana, il supplì, in questi ultimi tempi rivisitato con nuove e interessanti ricette. Il terzo piano di Eataly, per l’occasione, ospiterà alcune tra le più importanti realtà del “mondo del supplì”, andando alla ricerca di vecchie tradizioni e nuove tendenze. Dalle ore 19 ad accompagnare i sapori il nostro dj set e animazione con Beppe Timperi e Ignazio Failla.
Piazzale XII ottobre 1492

 

Paris Rockin’ // Lanificio159

Questa domenica a partire dalle 18.30 fino a notte inoltrata Paris Rockin’ si trasferisce sul tetto del Lanificio159 ospitato da Feria per un Rooftop party con i dj-set di Massimo Voci e UGSE. Good vibes e tramonto con vista sulla capitale garantiti!
Ingresso gratuito
Via di Pietralata, 159A

 

Play- Surfin Nights // Ex Dogana

Ancora per oggi P L A Y si trasforma in un’arena a cielo aperto ispirata alle Hawaii e al surf americano. Main Attraction: un gigantesco Surf Meccanico per le vostre peripezie di surfisti/e esperti/e e non e poi sfida di limbo notturno senza esclusioni di costole al ritmo di Tropical dj set con selezioni sixties.
Via dello scalo di San Lorenzo, 10

 

In collaborazione con: romatoday