17 Dicembre

Road to Ginnika – Temporary Market//STÄDLIN
Ginnika la versione market in giro per Roma quest’anno inizia prestissimo. Mercatino di Natale a suon di streetwear, con un limite di tempo in cui poter acquistare i prodotti e ingresso consentito a gruppi di max 20 persone per volta. Ai piatti: Bob Tha Funk, BLCKEBY, Borgioli.
Via Antonio Pacinotti, 83

Dardust//Auditorium Parco della Musica
Progetto italiano di musica strumentale che unisce il mondo pianistico minimalista all’attuale immaginario elettronico di matrice nordeuropea.
Viale Pietro de Coubertin, 30
Preview:
Gospel Festival//Auditorium
Per rendere ancora piu’ magico il periodo delle feste, tra situazioni club ed eventi della tradizionale natalizia, l’Auditorium chiude l’anno con una serie di concerti gospel.
21/22/23 Dicembre – Ore 21:00
Emmanuel Djob By The Gospel River
25 Dicembre – Ore 18:00
Benedict Gospel Choir
26/27/28 Dicembre – Ore 21:00
AnaniFestivalas “Markey” Montague & Salem Baptist Mass Choir
29/30 Dicembre – Ore 21:00
Harlem Gospel Choir
31 Dicembre – Ore 22:00
Harlem Gospel Choir
Venerdi 22 dicembre
SLAPP at Ex Dogana / François K
François Kevorkian è una figura chiave nella storia della musica. Batterista, remixer, tecnico del suono, produttore, DJ, label manager, ha vissuto in prima persona i tempi d’oro della disco e della house, ha suonato spalla a spalla con Walter Gibbons e Larry Levan, si è esibito nei locali newyorkesi più importanti di sempre (The Loft, Studio 54, Paradise Garage) puntando il suo sguardo costantemente “oltre” il comune sentire in musica, collaborando a dischi seminali, fra gli altri, di Depeche Mode, Kraftwerk, Pet Shop Boys. Il 22 dicembre all’Ex dogana per una nuova rivoluzione francese.
Guests:
> François K
> Filippo Argenti
Via Scalo San Lorenzo, 10 – Roma

 

In collaborazione con: 

romatoday