16 Marzo

THE SHAMELESS THURSDAY // Toy RoOm Rome

Continua il successo per i giovedì spudorati di Via Veneto. Quelli che si svolgono al Toy Room di Roma che, anche stasera, propone questa situazione a cui non vorrai mancare, ne siamo certi. Lo Shameless Thursday nella sua Narcos Edition. Lasciamo a te l’immaginazione più fervida, ma per toglierti ogni dubbio, vai a conoscere il boss della serata, Frank the Bear, pronto ad osare. E tu?
Via Veneto, 81 Roma

DANIEL BELL // Goa

In via Libetta, stasera, altro grande nome della techno, minimal in questo caso. Da Detroit sbarca a Roma, al Goa per Ultrabeat, Daniel Bell che, nel 1991 ci ha visto lungo e si è creato la sua etichetta discografica in contemporanea alla sua nomea in fatto di 4/4, cassa dritta.
Via Libetta, 13 Roma

Preview: DIMENSIONE SUONO ROMA 90’S PARTY //Vinile

E sarà sempre via Libetta la protagonista del nostro 90’s Party domani sera al Vinile. Tutte le voci e i dj di Dimensione Suono Roma si muoveranno in massa, al ritmo delle hit 90 suonate in maniera impeccabile da Mauro Zavadava Mandolesi. Il mood giusto lo creerà la voce di Davide Berton. Un vj set che non ti deve far raccontare, ma che devi assolutamente vivere, anche per dare il giusto benvenuto alla primavera. Ti aspettiamo domani sera
Via Libetta, 19 Roma

 

In collaborazione con: romatoday